dōTERRA Global dati 2017

Sfruttando la purezza e la potenza degli oli essenziali, dōTERRA aiuta le persone a cambiare le loro vite, le vite delle loro famiglie e delle loro comunità.

dōTERRA – Introduzione
Per le persone che si preoccupano di migliorare la propria salute e quella dei loro cari, forniamo un servizio semplice, sicuro e con soluzioni responsabili che migliorano il benessere.

I nostri oli essenziali puri stanno rivoluzionando il modo in cui le famiglie gestiscono la loro salute. Sfruttiamo gli elementi più potenti della natura e condividiamo questi doni in tutta la nostra comunità globale per il benessere.

Consulenti per la salute e clienti all’ingrosso, che hanno totalizzato più di cinque milioni di dollari alla fine del 2017. ❦ Noi ci riforniamo di 130 oli essenziali provenienti da oltre 45 paesi, più della metà dei quali sono considerati paesi in via di sviluppo. L’iniziativa Cō-Impact Sourcing® di dōTERRA sviluppa partnership a lungo termine, reciprocamente vantaggiose ed etiche creando al contempo posti di lavoro sostenibili e fornendo reddito affidabile in aree sottosviluppate. ❦ La Fondazione dōTERRA Healing Hands ® cerca di portare guarigione e speranza nel mondo, per rendere possibili vite libere da malattie e povertà, e in definitiva aiutare le persone ovunque nel mondo, ad essere autosufficienti.

Ci auguriamo che potrai dare uno sguardo ai nostri punti salienti del 2017.

Vision dōTERRA®

Se il mondo soffre di mania di ego-centrismo, allora la cura potrebbe venire solo da te.

Quello che ammiro di più nel popolo di dōTERRA è il nostro amore e il nostro impegno per condividere e restituire ad altri.  Siamo “youcentrici”, cioè proiettati verso l’altro.

Per parafrasare il presidente John F. Kennedy, “Chiediamo non cosa il mondo può fare per noi, ma cosa possiamo fare noi per il mondo. ”

E lo stiamo facendo.

Uno dei risultati di questo approccio spinto verso l’esterno, è che mentre ci focalizziamo sugli altri, accresciamo il nostro potere personale. Noi scopriamo chi siamo veramente e chi possiamo davvero diventare, essere leader o guidare e nello stesso tempo camminare accanto al persone che incontriamo nella nostra vita.

In quel processo, troveremo anche che i nostri cuori sono pieni di una gioia più profonda e consapevole, come quelle persone che abbiamo aiutato a raggiungere i loro obiettivi.

Io so, sia per una mia personale esperienza sia per l’osservazione dei fatti, che il miglior modo- anzi, l’unico modo – per avere una gioia duratura, è stare vicino agli altri, per aiutarli ad essere felici. Come osservò Booker T. Washington,

“Quelli che sono più felici sono quelli chi fanno il massimo per gli altri. ”

Osservando cosa è successo nell’ultimo anno, spero che ognuno di voi si prenda un momento di profonda tranquillità, in cui inizi a comprendere il suo scopo nell’essere qui insieme a noi.

Spero anche che tutti noi, sia individualmente che collettivamente, potremo comprendere il potere che abbiamo nell’influenzare positivamente il pianeta e le generazioni a venire. lo spero inoltre che tu sarai un catalizzatore quotidiano per la benedizione e il cambiamento delle vite di tutti.

Quando inizierai a farlo, imparerai, attraverso questa meravigliosa esperienza, che possiamo trascinare questo mondo fuori dal suo egoistico ego-centrismo e dal suo percorso auto-distruttivo, e ciascuno di noi prima penserà agli “altri” piuttosto che a se.”

Sinceramente,

David Stirling
dōTERRA Founder and CEO

Copertina: l’iniziativa dōTERRA Cō-Impact Sourcing in Egitto fornisce ai coltivatori di gelsomino un reddito stabile, un approvvigionamento organizzato in cooperativa e migliorando le risorse che incoraggiano l’autosufficienza.

Commenti
By | 2018-11-14T20:44:05+00:00 novembre 14th, 2018|Curiosità sugli Oli Essenziali, FaiDaTe - Oli Essenziali|0 Comments

About the Author: