La storia completa di dōTERRA®

Nella primavera del 2008, un gruppo di professionisti nel campo della sanità e del commercio, che condividevano esperienze personali sui benefici degli oli essenziali in molti aspetti della vita, si riunirono con l’obiettivo di far conoscere al mondo un nuovo standard di oli essenziali di grado terapeutico. Volevano proporre qualcosa di diverso che potesse adattarsi alle esigenze di tutti, da chi non conosceva nulla degli oli essenziali, fino a chi era riconosciuto “esperto del settore”.

Pertanto, si posero alcune domande significative: “E se fornissimo al mondo un’alternativa nuova ed efficace per il benessere?”
“E se fornissimo questo nuovo livello di benessere attraverso un approccio riconosciuto agli oli essenziali?” “E se creassimo, testassimo e producessimo oli essenziali di qualità superiore, ossia più puri e più potenti di qualsiasi altro olio disponibile attualmente sul mercato?” “E se, nel modo più professionale possibile, collaborassimo con gli ospedali, i medici, gli scienziati e gli opinion leaders più influenti per fornire la certificazione degli oli essenziali più efficace al mondo?”

Conclusero che, lavorando sodo e collaborando con altre persone con la loro stessa passione e le stesse idee, potevano creare – e avrebbero creato – un nuovo paradigma per l’uso degli oli essenziali. Tenendo bene a mente questo progetto, crearono un’impresa e la chiamarono dōTERRA, un’espressione di origine latina che significa “dono della terra”. Il 25 aprile 2008 furono lanciati sul mercato 25 oli singoli e 10 miscele, subito accolti con entusiasmo dagli esperti di oli essenziali e dagli amanti del prodotto che immediatamente riconobbero la qualità superiore degli oli dōTERRA di grado terapeutico.

dōTERRA ha continuato a creare nuovi prodotti per il benessere e ad ampliare la sua offerta di oli essenziali, grazie alla crescita vertiginosa dell’azienda fino dai suoi esordi.

LA NOSTRA MISSIONE

NOI DI dōTERRA CI IMPEGNIAMO A CONDIVIDERE CON TUTTE LE PERSONE DEL MONDO I BENEFICI DEGLI OLI ESSENZIALI DI GRADO TERAPEUTICO CHE MIGLIORANO LA QUALITA’ DELLA VITA. IN CHE MODO INTENDIAMO REALIZZARE QUESTO PROGETTO:

  • Scoprendo e sviluppando a livello globale oli essenziali di grado terapeutico qualitativamente superiori, attraverso una rete di esperti altamente qualificati composta di botanici, chimici e professionisti del settore medico e sanitario.
  • Producendo oli essenziali che si contraddistinguano per lo standard di qualità, purezza e sicurezza più elevato di tutto il settore, ossia dotati della certificazione CPTG (Certified Pure Therapeutic Grade®).
  • Distribuendo i nostri prodotti tramite consulenti che, lavorando da casa, presentino, istruiscano adeguatamente e vendano i nostri prodotti dōTERRA per il benessere, a livello locale mediante contatto diretto, e globalmente attraverso siti di shopping online personalizzati.
  • Fornendo opportunità formative a tutte le persone interessate ad apprendere come prendersi cura del proprio benessere con oli essenziali di puro grado terapeutico.
  • Unendo professionisti della sanità sia nel campo di medicina tradizionale e di medicina alternativa, al fine di incoraggiare ulteriori studi e applicazioni degli oli essenziali di grado terapeutico nelle pratiche sanitarie moderne.
Commenti
By | 2018-10-28T10:21:55+00:00 ottobre 28th, 2018|Curiosità sugli Oli Essenziali|0 Comments

About the Author: